LIBRO
Il campo giornalistico. I nuovi orizzonti dell'informazione
14,88 €
-15%
17,50 €
+150
punti
Il Calendario dell'avvento di Babbo Natale Gribaudo a soli 4,90€. Aggiungilo al carrello
Vai all'elenco
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il campo giornalistico. I nuovi orizzonti dell'informazione
Disponibilità immediata
14,88 €
-15%
17,50 €
14,88 €
17,50 €
-15%
Disp. immediata
La produzione giornalistica cresce perché aumentano le esigenze di visibilità di fonti e attori sociali. Il mercato dei media giornalistici s'articola con prodotti in grado di rispondere alle richieste specifiche di un pubblico sempre più differenziato. Si diversificano linguaggi, formati, generi, temi coperti. L'ampliamento del campo giornalistico obbliga ad una consistente revisione dei processi produttivi, delle logiche di posizionamento, dei criteri di notiziabilità. Il volume analizza tali cambiamenti esplorando varie zone del campo giornalistico: la stampa quotidiana, l'informazione televisiva, i periodici maschili, i blog, la free press, l'informazione locale e le forme di consumo veloce e apparentemente distratto dei giovani.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
In commercio dal:
26 gennaio 2006
Tipo:
Libro universitario
Pagine:
191 p., Brossura
EAN:
9788843036196