Can
Rivede la luce l'ultimo album registrato dai pionieri del krautrock tedesco: "Can", dell'omonima formazione considerata la più importante tra i vari messaggeri cosmici (oltre ai Can, Popol Vuh e Tangerine Dream per citare i principali) è stato originariamente pubblicato nel 1978 e registrato dalla maggior parte dei membri originali del gruppo, tra cui Holger Czukay, Irmin Schmidt, Jaki Liebezeit e Michael Karoli. La ristampa è stata remasterizzata mervigliosamente e contiene, oltre alle grafiche originali, eccellenti note di copertina scritte da Geoff 'Mad Dog' Horgan. Un album essenziale che farà palpitare il cuore agli amanti di krautrock e della prima scena elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it