I Can Go with You
Sam Burton è originario di Salt Lake City ed ora risiede a Los Angeles. Dopo una serie di cassette autoprodotte per marchi culto come Chthonic e Cassette Gods, Sam ha registrato il suo primo, vero e proprio album con il produttore Jarvis Taveniere (Purple Mountains, Woods). Tompkins Square ci ha del resto abituati al lancio di talenti genunini - da Ryley Walker a Brigid Mae Power - e la parabola di Burton lascian intendere sviluppi adiacenti, rivisitando in più di un'occasione la tradizione dei grandi autori roots americani, da Fred Neil a Phil Ochs passando per Jeff Tweedy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it