I Can See the Future
Tutti e 13 i nuovi brani che compongono l'album sono segnati dallo humor caustico edalle liriche asciutte che hanno da sempre reso i suoi lavori così singolari. Grazie alla presenza delproduttore Joe Chiccarelli (the Shins e tanti altri), Eleni è stata in grado di coinvolgere unimpressionante cast di collaboratori per aiutare a portare alla vita “I Can See the Future”. BenjiHughes fa la parte di Lee Hazelwood nel brano in cui Eleni si diverte a fare Nancy Sinatra (“NeverHave to Fall in Love Again”). Le co-cospiratrici folk-rock Inara George (The Bird And The Bee) eBecky Stark (Lavender Diamond) con cui Eleni condivide il progetto the Living Sisterscontribuiscono ai cori in tutto l'album. Nathaniel Walcott (Bright Eyes) mette a servizio la suasensibilità classic pop per gli arrangiamenti degli archi e dei fiati, mentre Greg Leitz (the Blasters,Matthew Sweet), Steve Berlin (Los Lobos, The Blasters) e Joey Waronker (Beck, SmashingPumpkins) forniscono i loro servigi rispettivamente a, pedal steel, sassofono e batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it