Il canarino da caccia
Un thriller alla maniera dei maestri del genere Dashiell Hammett e Raymond Chandler, dove azione e investigazione si alternano a ritmo serrato. All'origine della vicenda la morte violenta di un navigato ladro di preziosi con tanto di refurtiva sparita nel nulla. Per recuperare il malloppo servirà l'aiuto di un animaletto cui, solitamente, è riservato un ruolo più decorativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 novembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it