Un cancro chiamato 'ndrangheta. Analisi di una delle peggiori patologie del tessuto economico sociale
Compendio dei dati che testimoniano la presenza della 'Ndrangheta nel Nord Italia, in generale, e in Piemonte in particolare. Oltre ai testi giuridici vengono presi in considerazione i rapporti delle Forze dell'Ordine (DIA, inchiesta Minotauro, ecc.), gli interventi della magistratura e i contributi delle associazioni che si occupano degli aspetti sociali del fenomeno. Prefazione di Claudio Secci. Contributi di Andrea Zummo, Claudio Cerrato, Palumbo Carlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it