Il cane che seguiva la Luna
Dopo aver perso di vista i suoi genitori durante una tempesta, Amaya vaga tra le montagne silenziose e innevate alla loro ricerca. Ma come trovarli senza una direzione precisa da prendere? Forse basta seguire la Luna con tutto il cuore, come le raccontava un tempo la sua mamma. Sul cammino incontra un Lupo vecchio e saggio, e insieme i due viaggeranno attraverso il giorno e la notte, affronteranno prove e supereranno ostacoli, sempre seguendo l'unica strada possibile, quella che si dispiega davanti a loro, sotto la grande Luna. E alla fine scopriranno di essere arrivati esattamente dove dovevano essere, perché la vita consiste nel percorrere un cammino, e l'arrivo è solo una piccola parte del viaggio. Dopo il successo mondiale di Grande Panda e Piccolo Drago, un'altra indimenticabile avventura, che ci insegna l'importanza di vivere con intensità ogni secondo, accogliendo le esperienze che la vita ci riserva.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows