Il cane di Baudelaire
Noir dai contorni grotteschi. Un cucciolo di yorkshire, senza un nome, passa di mano in mano ed è testimone dei delitti e delle vendette, dei segreti e delle ossessioni dei suoi occasionali possessori. Una galleria di personaggi stravaganti in balia del "mal di vivere" e di quel particolare momento dell’esistenza che impone di prendere decisioni inappellabili. Spesso dolorose cruente. Un noir a "scatole cinesi" che aprendosi una dopo l'altra pongono al lettore inquietanti interrogativi sul senso della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it