Il cane Porro e la volpe Saveria. Alla scoperta della vita nel bosco
Un’improbabile coppia formata da un cagnolino e dal suo aiutante, un maiale enorme, vivranno la loro avventura nella foresta. Una volpe, una scuola con un gufo per insegnante, polli, un grillo che fa il notaio e altri animali li accompagneranno in un divertente viaggio tra ambizione, voglia di imparare e qualche insidia. Una favola per capire l’importanza dello studio e i pericoli dell’avidità. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it