Cani in paradiso
Miami è il paradiso. O almeno lo sembra. Ma il paradiso tropicale più glamour d'America rappresenta il principale crocevia dei narcotrafficanti e nel quartiere di Little Havana, ai margini dei grattacieli luccicanti e dei locali notturni affacciati sull'oceano, vivono bande di chicos, randagi come cani, in cerca di denaro facile e di emozioni. Nella Calle Ocho - l'ottava strada, che taglia il quartiere latino da est a ovest - ragazzi già vecchi a vent'anni consumano loschi traffici e cruenti regolamenti di conti a bordo di potenti motoscafi. Una storia crudele e appassionata in cui persino le barche diventano personaggi di una sfida impari contro il destino.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it