Continua l'avventura dei 'figli di una shamandura'. Con questo secondo libro Claudio Di Manao, forse non sapendolo, ci ha regalato l'inno a una generazione che ha voltato le spalle al conformismo e al 'buon senso' per formare una comunità scanzonata tra mare e deserto, dove lo status symbol non è l'auto né l'ultimo smartphone, ma il supremo privilegio di poter dire: "Oggi ho nuotato con gli squali martello". Avventure esilaranti, situazioni surreali eppure realissime in un mondo sospeso tra la paura d'invecchiare tipico di chi soffre la sindrome di Peter Pan.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:7 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it