Cantare il disincanto. Disagio e malinconia nella canzone d'autore italiana negli anni del «miracolo economico» - Giulio De Martino - ebook
Cantare il disincanto. Disagio e malinconia nella canzone d'autore italiana negli anni del «miracolo economico» - Giulio De Martino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cantare il disincanto. Disagio e malinconia nella canzone d'autore italiana negli anni del «miracolo economico»
Disponibile su APP ed eReader Kobo
16,00 €
16,00 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


L’ambito in cui, a partire dagli anni ’60, i cantautori italiani hanno fatto sentire, con particolare forza, la loro energia e la loro ispirazione, è stato quello delle canzoni di malinconia e di rinuncia. Senza porsi alla guida del pubblico e, anzi, collocandosi in posizione di contraddizione e di divergenza rispetto ai sentimenti prevalenti, hanno inventato una estetica del disagio che si inoltrava nei luoghi oscuri di anni, per tanti versi felici e innovativi, della storia italiana del secondo Novecento.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
270 p.
FixedLayout
9791223950661

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail