Canti d'amore nell'antico Israele. Traduzione poetica del Cantico dei Cantici - Luigi Commissari,Giuseppe Barbaglio,Giuseppe Barbaglio - copertina
Canti d'amore nell'antico Israele. Traduzione poetica del Cantico dei Cantici - Luigi Commissari,Giuseppe Barbaglio,Giuseppe Barbaglio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Canti d'amore nell'antico Israele. Traduzione poetica del Cantico dei Cantici
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La traduzione poetica offerta dal volume evidenzia la preziosità stilistica e l'afflato letterario che caratterizzano il Cantico dei Cantici, conservando al testo biblico la forma poeticamente ispirata e la ricchezza delle folgoranti immagini. La rilettura proposta intende risalire al significato originario della raccolta di canti amorosi che ha trovato posto nella Bibbia accanto ai profeti, alla legge di Mosè, al Salterio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Canti d'Amore nell'Antico Israele. Traduzione poetica del Cantico dei Cantici.Autore: COMMISSARI Luigi, BARBAGLIO Giuseppe.Editore: EDBData: 2004.In-16° gr. pp. 94. Bross. edit. ill. a col.

Dettagli

96 p., Brossura
9788810209028
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it