Canti emiliani (e non) armonizzati per coro
Questo volume raccoglie il lavoro di ricerca condotto da Giorgio Vacchi a partire dagli anni Sessanta nell'ambito del canto popolare emiliano. L'autore, fondatore dell'Associazione Emiliano Romagnola Cori e direttore del "Centro Culturale Stelutis", ha armonizzato per coro molte delle melodie incluse nel volume, contribuendo a rinnovare i tradizionali repertori di numerosi gruppi corali, non solo emiliani.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni del volume: Bel volume davvero. PALESEMENTE UTILIZZATO POCO O NULLA, NON LONTANO DAL COME NUOVO. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Minimi e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: microstrappetto in sovracoperta in alto in costa. Note sul volume: RARO Questo volume raccoglie il lavoro di ricerca condotto da Giorgio Vacchi a partire dagli anni Sessanta nell'ambito del canto popolare emiliano. L'autore, fondatore dell'Associazione Emiliano Romagnola Cori e direttore del "Centro Culturale Stelutis", ha armonizzato per coro molte delle melodie incluse nel volume, contribuendo a rinnovare i tradizionali repertori di numerosi gruppi corali, non solo emiliani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it