Canti e proverbi del folclore itrano
Detti, proverbi e canzoni popolari registrati dalla viva voce degli anziani di Itri nel 1980 e trascritti dal giornalista Alfredo Saccoccio con il contributo di Antonietta Maggiacomo in Ialongo e Concetta Sinapi. A distanza di quarant'anni, questo libro offre una testimonianza preziosa sul folclore del paese aurunco che, posto in un punto strategico della Via Appia, mantiene intatte le suggestioni di un luogo senza tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it