Il cantico della farfalla
L’opera poetica si divide in sei parti, quanti sono i recettori di luce della farfalla, scandite da sette liriche, come i giorni della Creazione. E come una “lieve farfalla in un giardino di pietra”, la poesia si fa luce e sostanza dell’esistenza, celebrando e perpetuando gli istanti in una costante ricerca dell’Assoluto. “Il cantico della farfalla” è un viaggio dell’anima, costellato di ombre, sogni ed antichi presagi. Un volo “sconfinante nel tempo”, pervaso da un sensuale misticismo, che trascende il cupo fragore del presente per ricreare “i contorni di una intima quiete”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it