Venditore:
Informazioni:
IL CANTO DEL CIGNO | L’idea che sta dietro al gioco è la creazione di un avvincente racconto epico, modellato dal gruppo e guidato dalle azioni di personaggi drammatici. I giocatori assumono il ruolo dei protagonisti del gioco, che si trovano costantemente a decidere se aiutarsi a vicenda o se perseguire esclusivamente i propri scopi personali. Le caratteristiche principali sono l’uso dei tarocchi e l’inserimento di meccaniche come l’EGO e la MOTIVAZIONE che danno ai giocatori linee guida di interpretazione, di arco storico e di come gestire meccanicamente l’evoluzione del personaggio
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:30 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it