Il canto della cascata. Noasca 1944
Canavese 1944. Gli scontri tra le forze nazifasciste e la Resistenza risalgono le vallate. Gino è solo un ragazzo, posto di fronte all'immensità di una guerra fratricida dove bene e male si mischiano e si confondono. Le azioni eroiche, i combattimenti in montagna e i nobili ideali sono soltanto un aspetto di ciò che in quell'anno si riversò sugli abitanti del Canavese (e di tutta Italia). Ma quale prezzo ebbe tutto ciò? Quanto può far male la mancanza?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it