Canto Ostinato XXL
Canto Ostinato del compositore olandese Simeon ten Holt è diventato uno dei lavori più importanti, rappresentativi ed eseguiti del repertorio minimalista. Questa interpretazione è la più lunga mai registrata fino a oggi, raggiungendo una durata di oltre quattro ore e prevedendo l’impiego di quattro pianoforti e un organo, che offrono la possibilità di effettuare un numero di variazioni pressoché infinito. Quest’opera monumentale ci viene proposta nella impeccabile esecuzione di Jeroen van Veen, il più grande paladino del repertorio minimalista oggi in circolazione, affiancato da altri tre specialisti di questo affascinante genere musicale, che per l’etichetta olandese ha realizzato una serie di dischi di grande interesse dedicati ad Arvo Pärt, Ludovico Einaudi, Erik Satie e un cofanetto di dieci CD imperniato sulle opere più significative del minimalismo.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it