Canto V (Digipack)
The Fright è una formazione ormai affermata della scena Gothic Metal tedesca. Il quintetto torna adesso con il suo quinto album, prodotto dal rinomato Waldemar Sorychta (Tiamat, Sodom, Lacuna Coil, Moonspell…), che riesce a mettere insieme lo stile dei giganti del Gothic Dark Rock come Bauhaus, The Cult, The Mission, Sisters Of Mercy e 69 Eyes e L’Hard Rock tradizionale e trascinante di Whitesnake, Mötley Crüe, Guns N` Roses e Skid Row.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it