Canyons of My Mind
Originario di Dallas ed ora residente nella mecca del rock'n'roll Nashville, Andrew Combs licenzia il suo terzo studio album andando ancora una volta a toccare quelle corde profonde che ne hanno fatto un impeccabile storyteller. La sua musica ha origini lontane - il Texad di grandi cantautori come Townes Van Zandt, Guy Clark e Mickey Newbury - ma si affaccia anche alla dimensione pop acustica di gente come Elliott Smith e Bon iver. Se tre è il numero perfetto, Canyons Of My Mind è prossimo alla definizione di capolavoro intimista.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it