Doppia raccolta per Fiorella Mannoia, una della voci più rinomate della musica italiana. “Canzoni nel tempo” include 33 successi della cantante romana, comprese due interpretazioni inedite: “Dio è morto” di Francesco Guccini e “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo. Da segnalare tre duetti: “Oh che sarà” con Ivano Fossati, “Il pescatore” con lo scomparso Pierangelo Bertoli e “L’uccisione di Babbo Natale” con Francesco De Gregori.
Canzoni nel tempo
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mike 16 marzo 2022Canzoni nel tempo Fiorella Mannoia
-
micheladamiana 31 gennaio 2022
Fiorella Mannoia è sempre una garanzia.... Disco ricco e ben curato.... Interpretazioni come sempre ineccepibili
-
NIKOLA LJULJDJUROVIC 26 febbraio 2014
che dire........grande doppio cd.....piace molto...piace pure lei;)
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it