Gioia è una donna piena di vita, di sogni e di ambizioni fino a quando non si scontra con la dura realtà di un amore fallito. Proprio quando sta per perdere le speranze incontra Alessandro, un uomo carismatico che le stravolgerà la vita. In un turbinio di emozioni e sentimenti, Gioia imparerà a sue spese che amare non è mai un errore, nemmeno quando l'uomo che ami è un narcisista. Un libro soprattutto per chi ha un Alessandro nella propria vita, ma anche per chi è radicato, eppure scorre e a volte si perde. Per chi balla a piedi nudi per sentire il contatto con la terra. Per chi ha il caos che traspare dagli occhi, ma sorride. Per chi è un caos calmo in evoluzione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it