Caos sanguinante. Love and lyrics. Vol. 4 - Nikki Ash,Michele Milella,Rita Raccuglia,Sara Riva - ebook
Caos sanguinante. Love and lyrics. Vol. 4 - Nikki Ash,Michele Milella,Rita Raccuglia,Sara Riva - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Caos sanguinante. Love and lyrics. Vol. 4
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gage. Ho perso il mio primo amore. Questa volta, però, conquisterò la seconda ragazza che mi ha rubato il cuore, a prescindere dalla posta in gioco. Essere il batterista dei Raging Chaos è l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti negli ultimi sei anni, ma nemmeno la musica basta a soffocare il senso di colpa che mi attanaglia per quello che è successo a Tori. Quando Sadie irrompe nella mia vita, facendosi strada tra le mie inquietudini, i miei dolori e le mie amarezze, non posso fare a meno di chiedermi se questa possa essere la mia seconda occasione. Potrei amarla, ma per farlo devo prima smettere di odiare me stesso. Più facile a dirsi che a farsi. Prima di avere modo di risanare il mio cuore spezzato, spingo Sadie lontano da me e tocco il fondo. Quando la rivedo ha un bambino e, come se questo non fosse già abbastanza doloroso, non si tratta di un bambino qualsiasi. È il mio. Sadie. I cuori sanguinanti possono ancora battere: ne sono la prova vivente. All'inizio vedevo Gage solo come qualcuno che poteva alleviare il mio dolore, finché non ho capito che anche lui aveva dei demoni da sconfiggere. Non ho mai avuto intenzione di avvicinarmi troppo a un batterista dall'animo oscuro, ma, una volta che l'ho fatto, mi ha spinto con forza fuori dalla sua vita. Il mio cuore può anche essere spezzato, ma il suo è completamente distrutto. Cercare di salvarlo ci distruggerebbe entrambi, quindi faccio la cosa giusta e me ne vado, non solo per proteggere me stessa ma anche il nostro futuro bambino. Non avevo idea di chi fosse Gage per il mondo quando sono entrata nel suo letto, ma, ora che ne sono uscita, è chiaro che dovrà rimettersi in sesto prima di poter fare il padre. Quando ci incontriamo di nuovo, però, tutto mi fa pensare all'uomo che potrebbe essere, che è nato per essere, prima che una tragedia lo colpisse e il caos smettesse quasi di far battere il suo cuore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791280463739

Valutazioni e recensioni

  • Blondiereader_
    Molto carino

    ⭐️⭐️⭐️⭐️ Ero estremamente, estremamente curiosa di leggere diverso personaggio. Mi aveva affascinato incuriosita fin dal primo volume e ahimè, in realtà comunque in maniera piacevole perché ho apprezzato anche i precedenti, ho dovuto aspettare l’ultimo volume per poter leggere finalmente di lui. Il personaggio maggiormente problematico, dannato, corroso dei propri demoni dei propri sensi di colpa. Fin dei primi volumi abbiamo visto il suo essere dipendente, e la sua dipendenza ci è stata mostrata sempre più critica nel corso dei libri fino ad arrivare alla drastica overdose del penultimo volume. E quindi, un personaggio che ha sempre affascinato per questa sua problematica, c’era anche salvo accennato i motivi della sua dipendenza dovuti alla perdita della sua fidanzata ai tempi del liceo che l’hanno segnato da ragazzino è ancora tuttora si trascina il senso di colpa di non essere riuscito a salvarla. L’essere andato in overdose, lo ha decisamente aiutato a dare una svolta alla sua vita e a vedere le cose in una prospettiva differente. Avevamo già letto il volume precedente di come lui, decisamente spinto dagli amici, inizia il percorso di riabilitazione e deciderà di prolungarlo e prendersi maggiore tempo per sé dopo aver capito di non voler ricadere nelle abitudini e nella dipendenza e quindi decide di prendersi ulteriore tempo, nonostante formalmente il suo percorso fosse terminato. Questo volume nella prima parte ci presenta ciò che succede nelle settimane prima la sua overdose, ovvero il conoscere una ragazza distrutta in un cimitero, la cui parvenza è quella della sua ex defunta, ma il dolore che scorge negli occhi di quella ragazza a farlo avvicinare a volerla aiutare. Ci legge la stessa disperazione, la stessa desolazione che vive nella sua anima. Da questo primo incontro i due inizieranno a vedersi, lei gli spiegherà quanto ha perso in un solo giorno e

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows