Un capitano a riposo - Augusto Frassineti - copertina
Un capitano a riposo - Augusto Frassineti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un capitano a riposo
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


. 16mo. pp. 209. Molto Buono (Very Good). Sovracoperta sciupata ai margini con strappetti e mancanze (Some chipping and nicks around top and bottom of dust jacket). Prima edizione (First Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

16mo. pp. 209. . Molto buono (Very Good). Sovracoperta sciupata ai margini con strappetti e mancanze (Some chipping and nicks around top and bottom of dust jacket). Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Un capitano a riposo

Dettagli

209 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025062851

Conosci l'autore

Foto di Augusto Frassineti

Augusto Frassineti

1911, Faenza

Narratore italiano, Augusto Frassineti è stato autore di romanzi grotteschi, ambientati nel mondo della burocrazia: Misteri dei ministeri e altri misteri (1959), Un capitano a riposo (1963) e di un testo teatrale: Il tubo e il cubo (1966). È stato anche un eccellente traduttore di Diderot e Rabelais.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it