Caporale il cane del reggimento. Tradotto e ampliato dall'originale di P. J. Stahl
Torino, Petrini (Vincenzo Bona), In-8°, pp. VIII, 96, bella legatura editoriale p. percallina blu con titolo in oro entro bordura architettonica in oro sontuosamente ornata. Fregi in oro al dorso, logo editoriale in oro al piatto posteriore entro fregi a secco. Sguardie azzurre. 25 tavv. xilografiche di A. Lançon f.t., di cui una in antiporta. Una firma del tempo. Ottimo stato. Prima edizione italiana di Caporal, le chien du régiment. P. J. Stahl é lo pseudonimo del grande editore Pierre Jules Hetzel (Chartres, 1814-Montecarlo, 1886), celeberrimo soprattutto per il sodalizio con Verne, di cui stampò in fantasmagoriche vesti editoriali i "Voyages extraordinaires".
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1884
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it