Un cappotto così rosso
Un cappuccio rosso. Un cacciatore e un lupo. Quando il marito di Zoya assume la forma di lupo per la prima volta, Zoya non sospetta la disgrazia che è capitata a lei e al suo villaggio. Come ami qualcuno che non è più un essere umano? Gli altri abitanti del villaggio hanno ragione sulle loro paure - il marito di Zoya dimenticherà il suo nome e si trasformerà in un ibrido di umano e animale, un "lupo infuriato"? Zoya sta combattendo per il suo amore. Può evitare la maledizione con l'aiuto di Grisha il Cacciatore? Cappuccetto Rosso in un modo diverso: in "Un cappotto così rosso" l'autrice Barbara Schinko intreccia elementi della famosa fiaba dei fratelli Grimm in un agrodolce e cupa storia sull'amore tra una giovane donna ... e il suo lupo. Il romanzo è autonomo. Volume 2 della serie della Filanda delle Fiabe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows