Capri Clouds
Il terzo album di Matti Bye, Capri Clouds, si muove attraverso l'elemento dell'aria e più in là nello spazio. Un pianoforte solitario suona, fa eco - a volte come un valzer. Abbiamo il suono del vento con noi e il suono del mare sotto di noi mentre voliamo, e sopra sentiamo le stelle e i pianeti che girano. Un pianoforte del passato, come se Satie incontrasse lo spazio - come se gli Spiritualized e Satie si parlassero attraverso il tempo e lo spazio. Queste canzoni vanno dritte al cuore e ai sensi, e creano immagini nella vostra testa. Musica cui appoggiarsi, meditativamente e, si spera, con desiderio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it