I capricci dell' Adriana - Alessandro Bonsanti - copertina
I capricci dell' Adriana - Alessandro Bonsanti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I capricci dell' Adriana
Disponibilità immediata
120,00 €
120,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 359 (5), brossura editoriale con titoli in nero e rosso al dorso e al piatto anteriore con fregio tipografico di collana. Edizioni di Solaria, volume ventinovesimo. Più che buon esemplare entro velina della tiratura non numerata riservata alla vendita. Prima non comune edizione di opera seconda. Raccolta di 5 racconti dello scrittore e politico toscano (1904-1984).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

I capricci dell' Adriana
I capricci dell' Adriana

Dettagli

359 (5) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893509078

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Bonsanti

Alessandro Bonsanti

(Firenze 1904-84) scrittore italiano. Condirettore di «Solaria», direttore di «Letteratura» e del Gabinetto scientifico-letterario G.P. Vieusseux, promotore di varie iniziative culturali, è stato autore di fini pagine critiche e di libri di narrativa, improntati a una paziente (e formalmente preziosa) analisi introspettiva: La serva amorosa (1929), Racconto militare (1937), Introduzione al gran viaggio (1944), La vipera e il toro (1955), La buca di San Colombano (1964).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it