L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione:
Promo attive (0)
Ho acquistato questa raccolta poetica su consiglio di un gentile libraio che aveva da poco ospitato la presentazione di questo libricino. Ho apprezzato il taglio personale e intimo che il poeta ha saputo dare ai suoi pensieri. Una bella scoperta. Mi auguro di poter leggere altro.
L'ho letto tutto d'un fiato, ma soffermandomi su ogni singola poesia. Ho immaginato scene ben precise, guidata dalle parole dei versi, accurati e sentiti. Rincorsa, salto, roversciamento, caduta, chiusura. Tutte le fasi di una capriola dell'autore, che ci porta nel suo mondo e nel mondo di tutti.
Ciò che colpisce in questa raccolta di poesie è la sua autenticità. Non ho percepito la forzata voglia di stupire o commuovere a tutti i costi. E' un ragazzo che si racconta, all'alba del suo essere uomo. E si racconta senza preoccuparsi di essere capito, senza preoccuparsi di fare poesia. Si racconta vivendo la poesia. Consigliato
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore