Capsule Losing Contact
Edizione in triplo CD
Dio benedica la numero Group! non solo black music, ma come nel caso di Codeine e Bedhead il recupero cronologico di alcune delle più belle pagine del cosiddetto movimento Slo-Core. I rarissimi dischi dei Duster - assieme a una pletora di extra e inediti - sono oggi raccolti in questo cofanetto deluxe che torna a far rivivere la magia dei fumosi tardi '90. Da San Jose, California, figli della più rovinosa e rumorosa scena Emo-Punk, i nostri si convertirono progressivamente al Post-Rock, scegliendo cinematiche trame spaziali sulla falsa riga dei primi Low e degli onnipresenti Slint. I loro due mitologici album furono licenziati dalla Up Records di Seattle (la stessa che lanciò Modest Mouse e Built To Spill). Jason Albertini dopo un breve passaggio nei Queens Of The Stone Age è ora in sella ai riformati Built To Spill.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it