Cardiofitness - Alessandra Montrucchio - copertina
Cardiofitness - Alessandra Montrucchio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Cardiofitness
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,43 €
13,43 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Se a Capodanno naufraghi in una festa privata in discoteca, vestito sbrilluccicante, capelli duri dalla lacca spruzzata un'ora prima dal parrucchiere, cappellino a cono calcato in testa, e sulle note della 'Bamba' fai il trenino, aggrappata ai fianchi di una signora calda di raggi UVA, e che fa finta di non aver superato i cinquanta, be', se t'impantani in una situazione del genere vuol dire che hai toccato il fondo..." Così si sente Stefania al ventisettesimo anno della sua vita, sino al momento in cui compare Stefano. L'amore verso di lui è a prima vista, l'amore verso di lei è più sofferto perché ha solo sedici anni e vuole tenerseli senza complicazioni. Non si sa se, e come, e quando finirà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

260 p.
9788831765558

Conosci l'autore

Foto di Alessandra Montrucchio

Alessandra Montrucchio

1970, Torino

Vive a Torino: "sono nata a Torino, cresciuta a Torino, vissuta a Torino. Adoro Torino". Ha una rubrica fissa sul supplemento torinese de La Stampa e si occupa di editing e traduzioni.Ma è soprattutto scrittrice: per Marsilio ha pubblicato Ondate di calore (1996, Premio Calvino), Cardiofitness (1998, da cui il film di Fabio Tagliavia con Nicoletta Romanoff), Macchie rosse (2001), Non riattaccare (2005, Premio Selezione Bancarella) e Fuoco, vento, alcol (2006, Premio Settembrini Giuria Giovani). Per Feltrinelli ha scritto il libro di viaggio Berlino (2007) e, con Cristina Virone, la saga per bambini di Salamandra Daremouse. Insieme a Laura Tonatto, ha pubblicato per Einaudi Storia di un naso (2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it