Career Of The Silly Thing
Gli Scattered Order si formano nel 1979 a Sydney, in Australia, con Mitch Jones alla voce, alla chitarra e al basso, Michael Tee alla chitarra e Simon Vidale alla batteria. Jones lavorava come tecnico del suono dal vivo per i Birthday Party e i Pel Mel. La band formò la propria etichetta discografica, la M Squared. Nel gennaio dell'anno successivo si uniscono agli Scattered Order con Patrick Gibson alla chitarra e al sintetizzatore. Secondo il musicologo australiano Ian McFarlane, il loro “obiettivo era quello di combinare tutti i tipi di ‘suoni trovati’ e strutture di canzoni sciolte con un perverso senso dell'umorismo assurdo (nella vena degli Snakefinger/Residents) e di metterli su un supporto rock”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it