Careless Love (Deluxe Edition)
Edizione deluxe in doppio CD
CARELESS LOVE, pubblicato nel 2004, è l’album che ha proiettato Madeleine Peyroux verso la fama internazionale (ed estesa ad un pubblico molto vasto), forte di mezzo milione di copie vendute. Nato come collezione che spazia da Bob Dylan a temi degli anni ’20, l’album si apre con una versione indimenticabile di “Dance Me to the End of Love”, il classico di Leonard Cohen. L’unico brano originale (“Don’t Wait Too Long”) fu scritto a quattro mani da Jesse Harris e da Larry Klein, produttore dell’album.
Questa versione deluxe (in doppio CD e triplo LP) contiene una performance completa ed inedita del 2005, registrata dalla Radio Basca in occasione del Festival de Jazz de Vitoria-Gasteiz. Il repertorio del concerto è lo stesso dell’album, più altre canzoni – vere preziose bonus track.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it