Carissimo uomo dove sei?
Sarebbe bello poter interagire con i grandi protagonisti della storia. È quello che prova a fare l'autore di questo libro, il quale, usando il genere epistolare, riesce con grande libertà e semplicità a porsi di fronte a 21 personaggi biblici dell'Antico Testamento, aprendo il proprio cuore e cogliendo, con simpatia, di ognuno di loro, fede e valori, difficoltà e debolezze, per realizzare insieme un cammino di riflessione e di maturazione umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it