Volume edito in occasione del bicentenario della morte di Carlo Goldoni. Testi di Giovanni Calendoli, Siro Ferrone, Gastone Geron ed Ugo Ronfani. Brossura in cartoncino, lievemente ingiallita e con alcuni piccoli segni d'uso. Pagine anch'esse leggermente ingiallite, con testo a più colonne e corredate da fotografie e illustrazioni color seppia. Numero pagine 143.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it