Carly Pearce
Nata nella patria del bluegrass, il Kentucky, CARLY PEARCE ha sempre seguito il percorso cui pareva predestinata: diventare una star del country. A 11 anni ha iniziato il suo primo tour, a 16 ha lasciato la scuola per esibirsi in pianta stabile a Dollywood (il parco divertimenti fondato da Dolly Parton, in Tennessee). E finalmente ha debuttato nel 2017 con il singolo “Every Little Thing” – il terzo brano ora in questo album: era dal 2015 che una cantante non raggiungeva la vetta della classifica country, e quel pezzo ha superato il milione di streaming conseguendo presto il disco di platino. Rolling Stone Country all’epoca si meravigliò del fatto che continuasse “a scalare le classifiche nonostante la suo assoluta insofferenza per ogni regola.” Da allora sono arrivati premi e riconoscimenti (due CMT Music Award) e una nomination ai CMA Country Music Awards, più di 75 (!) inviti al celeberrimo Gran Ole Opry nonché tour in cui ha diviso la scena con Blake Shelton, i Rascal Flatts e Luke Bryan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it