Carmina quae exstant ex recensione C.T. Kuinoel
Due volumi di cm. 25, pp. (12) lxvi, (2) 560 xl, 636. Bross. orig. con titoli a stampa. Un pò sciolti dalle brossure e con qualche strappetto ai dorsi, peraltro esemplari a fogli chiusi ed in barbe, stampati su carta di ottima qualità. Opera completa ap
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 25, pp. (12) lxvi, (2) 560; xl, 636. Bross. orig. con titoli a stampa. Un po' sciolti dalle brossure e con qualche strappetto ai dorsi, peraltro esemplari a fogli chiusi ed in barbe, stampati su carta di ottima qualità. Opera completa appartenente alla collana: Collectio latinorum scriptorum cum notis.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1822
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it