Carmine Ciccarini. L'uomo metropolitano. Ediz. italiana e inglese
Carmine Ciccarini (Chieti, 1956) presenta in questo volume la sua più recente produzione. Nelle sue tele Ciccarini descrive la megalopoli, indagandone il cuore pulsante e comprendendone la sostanziale fragilità. Nella città rappresenta l'uomo, che di essa è parte vitale, trasportando lo spettatore in scenari dal taglio cinematografico: come turista affascinato, ma al contempo cittadino guardingo. L'uso personale dei colori, le stesure decise e, talvolta, gli addensamenti grumosi rendono il suo stile difficilmente identificabile in una corrente artistica ben definita.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it