L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che inizialmente ti lascia un po' interdetto per via dei personaggi (che sono alimenti) e dello stile (periodi brevi e pieni di assonanze), ma non rappresentano per nulla un ostacolo anzi proprio grazie a questi fattori si riesce ad immergersi totalmente nella narrazione ed il risultato è che a fine libro si sarà di nuovo interdetti però in senso del tutto positivo. Tematiche forti, potenti, che fanno male, ma che vanno raccontate. Consigliatissimo, fatevi un favore e leggetelo.
Si tratta di una favola oscura, dove i protagonisti sono cibi in una storia ambientata ai giorni nostri. La protagonista è una pesca vegetariana, che viene prima violentata e poi perseguitata da un molestatore, impersonificato da una salsiccia. Lo stile di scrittura è molto particolare, per certi aspetti mi ha ricordato Saramago.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore