Venditore:
Informazioni:
Il volume presenta il manoscritto autografo e inedito delle tredici lettere con le quali García de la Huerta racconta i suoi viaggi nell'Italia degli anni 1776-1787, manifestando il suo pensiero, non sempre imparziale, sulla realtà letteraria, scientifica, storica ed artistica della Penisola, così come si presentava ai suoi occhi di gesuita, in esilio in Italia, amareggiato per le critiche che l'Italia colta rivolgeva alla sua patria.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it