Le carte che gioco
L’espressione come quando fuori piove è usata dai giocatori di carte per ricordare l’ordine con cui disporre i semi. Se Come rappresenta una sorta di autoritratto, Quando comprende testi dedicati al rapporto con il tempo. In Fuori e Piove, invece, l’autrice rivolge il suo sguardo all’esterno, alla società, ai fenomeni naturali e al carattere complesso ed effimero dell’esistenza. A emergere è un quadro composito, e un invito a resistere e persistere nonostante le difficoltà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it