Questa carte rappresentano una versione in forma di carta, degli insegnamenti toltechi don miguel ruiz. Cosa rende uniche questa carte? La bellezza dei loro disegni, secondo me, normalmente è raro che i disegni sugli oracoli mi piacciano, ma questi si, molto, sono ispirativi, colgono l'occhio. Aggiungiamo anche che le letture che si ottengono sono molto profonde, perché in poche parole riescono a sintetizzare la profonda saggezza degli sciamani toltechi, e ci permettono di riprendere contatto con la nostra capacità di avvicinarci all'amore profondo che nutriamo dentro di noi, e quando lasciamo andare le false convinzioni che ci permettono di collegarci ad esso il nostro cuore si apre alla saggezza universale dell'amore.
Le carte della padronanza dell'amore. Carte. Ediz. illustrata
Don Miguel Ruiz, autore dei best seller "I quattro accordi" e "La padronanza dell'amore", propone 48 carte che dissipano le credenze errate, frutto della paura, che minano l'amore portando sofferenza e disarmonia nelle relazioni. "Cari Amici, ho ideato queste carte per aiutarvi a trovare la vostra vera natura, che è felicità, libertà e amore. Quando diventate consapevoli che nessuno può rendervi felici... e che la felicità è il risultato dell'amore che viene da dentro di voi, allora avete fatto vostra la più grande arte dei Toltechi: La Padronanza dell'Amore". (Don Miguel Ruiz)
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it