Carte nautiche e del cielo
Il libro - composto da 61 brevi brani, in poesia e in prosa - è al tempo stesso un giornale di viaggio in presa diretta e uno strumento per navigare tra le contraddizioni e le possibilità del tempo presente, che si offrono oggettivate in Carte nautiche, come le tre sezioni dell'opera (Carte nautiche, Carte dei più insidiosi scogli e secche infide, Carte del cielo). Il lettore si troverà ad essere un moderno Ulisse, mentre diviene del mondo esperto e degli umani vizi e del valore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it