Cartigli, infernotti e cronache...
Una mamma gasata che fa la scrittrice, un padre reporter distratto e sempre in viaggio, un bambino-prodigio abituato ad arrangiarsi. Sono i protagonisti di tante storie "bislacche" legate tra loro da un filo sottile che si svela via via che si procede nella lettura fino a comporsi in un delizioso quadretto finale che ritrae una scombinata famiglia di oggi, dove ognuno, nell'affettuosa convinzione dell'esatto contrario, corre affannosamente per la propria strada, ignorando totalmente la vita e i problemi dell'altro. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it