Caruso. La voce dell'amore (2 DVD) di Stefano Reali - DVD
Caruso. La voce dell'amore (2 DVD) di Stefano Reali - DVD - 2
Caruso. La voce dell'amore (2 DVD) di Stefano Reali - DVD
Caruso. La voce dell'amore (2 DVD) di Stefano Reali - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Caruso. La voce dell'amore (2 DVD)
Attualmente non disponibile
14,99 €
14,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Caruso nasce poverissimo a Napoli alla fine dell'Ottocento. Comincia, poco più che bambino, a cantare nei ristoranti della sua città per guadagnarsi da vivere. A vent'anni si avvicina al bel canto e in pochissimo tempo la sua voce, morbida e dolce, lo porterà ad esibirsi alla Scala di Milano. Poi l'ascesa nello sfavillante mondo dello spettacolo e della notorietà. Partendo dal racconto degli ultimi giorni di vita del grande tenore, la miniserie racconta il percorso artistico e personale di Caruso, dall'infanzia del bambino talentuoso agli esordi, fino ai successi americani del Metropolitan e alla definitiva consacrazione come "stella" mondiale della lirica.

Dettagli

2012
DVD
2
8032853371459

Informazioni aggiuntive

  • Rai-Eri, 2013
  • Terminal Video
  • 229 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Wide Screen
  • foto; dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada

1978, Barcellona

Modella e attrice spagnola. Dal 1995 lavora come modella in Spagna, Giappone, Francia e Italia. Dopo alcune esperienze televisive debutta sul grande schermo nei panni della bella e capricciosa non vedente di cui si innamora il timido insegnante interpretato da N. Marcoré in Il cuore altrove (2003) di P. Avati. Nel 2004 è l’hostess di origine spagnola bloccata a Torino da uno sciopero generale protagonista di A/R andata+ritorno di M. Ponti. È, quindi, la pianista oggetto della gelosia omicida del marito in Quale amore (2006) di M. Sciarra, e la coprotagonista nei corali La cena per farli conoscere (2007) di P. Avati e Tutte le donne della mia vita (2007) di S. Izzo.Nella foto (dalla fascetta del libro Le bugie uccidono, edizioni La Nave di Teseo 2019): Vanessa Incontrada...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it