Carved Into Stone
Il nuovo “Carved Into Stone”, ottavo disco in studio per il trio, vede la band del chitarrista/cantanteTommy Victor (anche membro di Ministry e Danzig) più agguerrita che mai, riprendendo il discorsostilistico iniziato con il precedente “Power Of The Damager” con più violenza ed impatto !Il disco è stato prodotto e mixato da Steve Evetts (Dillinger Escape Plan, Suicide Silence) e partesubito a tutta velocità con l’ opener “Eternal Heat”, dove la sezione ritmica formata dal batteristaAlexei Rodriguez e dal bassista Tony Campos fanno subito capire che “Carved In Stone” è unalbum duro, diretto, devastante e coinvolgente.Un album arrabbiato e autentico, basato su esperienze reali, in cui il trio si divincola fra riffs megalitici,una ritmica poderosa e testi sulla paranoia urbana ed ostilità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it