La casa che vorrei avere. Come ideare, disporre, arredare, abbellire, rimodernare la mia casa
I ed.. XVI, 620, rilegatura in tela cerata con grafica a colori, sovraccoperta in acetato trasparente. Con 300 tavole-esempio in b/n in tavole patinate f.t.. Stato buono (pagine ingiallite e con qualche fioritura). Indice: La casa (Se avvenga un giorno... - L'architettura - Il problema costruttivo - Discussioni, ricerche, progetti - Abitazioni - Up.to-date - Disamina dei locali - I particolari della casa) - L'arredamento (Armonia e ambiente - Fra l'antico, il vecchio e il moderno - I mobili che ospitiamo - I più nuovi - Il superfluo - Scegliere - Quel che insegna Monza) - Tavole - Indice alfabetico dei nomi - Indice alfabetico delle opere e ddelle cose prima edizione . 620. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it