La casa dei dino-robot. Arex e Vastatore, dinosauri detective
È notte nel Parco dei Dinosauri, ma non tutti dormono. Arex e Vastatore, nel fitto del bosco, stanno osservando una casa circondata da minacciosi cartelli di pericolo. Che sia quella del Dr. Diloph, il leggendario dino-scienziato capace di creare dinosauri? Quando i due T-Rex entrano e raggiungono il cortile, restano a bocca aperta: il luogo pullula di creature preistoriche strane, anzi, stranissime, ricoperte di bulloni e ingranaggi... Sono robot! In un attimo, i due fratelli si trovano coinvolti nella più incredibile delle avventure: in una corsa contro il tempo, dovranno salvare tutti i dinosauri della Terra da una terribile minaccia!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows