La casa dei sogni - Marzia Bisognin - ebook
La casa dei sogni - Marzia Bisognin - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La casa dei sogni
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dalla youtuber italiana più famosa del mondo CutiePieMarzia Ametista si ritrova davanti a una bellissima casa stile neoclassico senza riuscire a ricordarsi come è arrivata fin lì e perché non le sembra di esserci mai stata. Quel luogo esercita un’attrazione magnetica su di lei, è la casa in cui avrebbe sempre voluto abitare, elegante, maestosa e circondata da giardini perfetti. Non sa cosa fare, non riesce a suonare il campanello né si decide ad andarsene, ma improvvisamente dalla porta appare una coppia di anziani che la invita a entrare. Inizia così il viaggio della protagonista nella casa del mistero, un luogo abitato da terrificanti e incredibili presenze, una discesa orrorifica verso le profondità della coscienza che potrà conoscere l’epilogo solo quando la scoperta più agghiacciante diventerà una realtà da cui è impossibile sottrarsi. Lo straordinario esordio narrativo di CutiePieMarzia, star di Youtube con milioni di iscritti al suo canale. **Un romanzo dalle atmosfere rarefatte, disturbante e appassionante che tiene il lettore inchiodato alla pagina. I commenti su Youtube:** «Ma quando esce La casa dei sogni?» «Che bellissima storia. Brrr ho già paura...» «Non vedo l’ora di leggerlo!» Marzia Bisognin è nata 22 anni fa in Veneto. Il suo canale youtube “CutiePieMarzia” è seguito da oltre 5 milioni di iscritti dei cinque continenti, che lei chiama marzipans. Si occupa di moda e tendenze e da qualche tempo si è trasferita a Brighton, nel Regno Unito. La casa dei sogni è il suo esordio nella narrativa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
217 p.
Reflowable
9788854179431

Valutazioni e recensioni

  • Questo libro mi ha attirato perché è scritto dalla famosa YouTuber Marzia Bisognin. Parte in modo un po' lento, ma riesce a scatenare la curiosità del lettore, purtroppo il finale risulta un po' scontato (dopo i primi capitoli lo avevo già capito) e soprattutto è un finale "a sorpresa" già visto mille volte.

  • isabella galasso

    Ho iniziato a leggerlo pensando a tutt' altra trama. Appena iniziato mi è sembrato noioso, un po' piatto, ma lo stile di scrittura scorrevole e semplice, mi ha convinto a continuare nella lettura e, andando avanti, la trama si fa interessante. Un racconto che ti tiene in ansia di sapere quale sarà il risvolto della vicenda fino alla fine. L' epilogo non è scontato. Il racconto mi ha sorpresa e tenuta attaccata alla lettura per la curiosità che si innesca mentre leggi. Unica piccola pecca, forse, pochi personaggi e pochi dialoghi, ma, alla fine, capisci che è proprio questa la peculiarità del racconto. Consigliato per chi ama i racconti non scontati.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail